| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
administrator Site Admin

|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 12:47 am Oggetto: VPC 1st Anniversary e Photo Contest |
|
|
VPC Photo Contest 1st Anniversary
Con grande piacere Lo Staff di VPC, in occasione dell'imminente ricorrenza del primo anniversario di esistenza della nostra comunità (25/03/2007), è lieto di annunciare a tutti gli iscritti dell'istituzione di un contest fotografico online a tema libero, denominato VPC 1st Anniversary.
Al Contest potranno partecipare tutti gli iscritti a VPC che dispongono di un account attivo, con la pubblicazione, nell'arco del periodo di durata dell'evento, di un massimo di quattro fotografie inedite.
Le foto partecipanti potranno essere in bianco e nero o a colori in un formato il cui lato maggiore dovrà essere tassativamente di 1000 pixel facendo attenzione che il file relativo non superi i 250 Kilobytes max. La pubblicazione dovrà avvenire nell'apposita sezione speciale che sarà creata e resa disponibile ai partecipanti a partire dal 1° e fino al 20 marzo 2007.
Tutte le foto pervenute entro il 20 marzo, saranno visionate dai nostri consulenti esterni membri dello staff e tra tutte quelle partecipanti ne verrà scelta una, a insindacabile giudizio, che il 25 marzo 2007, in occasione del primo anniversario di VPC, verrà eletta vincitrice del contest VPC 1st Anniversary.
All'autore della foto vincitrice, verrà assegnato un premio, costituito da un vero sito web su internet con photogallery personale e ben 100 Mbytes di spazio disponibile, interamente a lui dedicato ed intestato.
La realizzazione della photogallery personale sarà curata dallo staff tecnico di VPC e verrà messa completamente a disposizione del vincitore, gratuitamente e senza alcun limite di tempo.
Per partecipare al contest è necessario segnalare la propia adesione rispondendo a questo topic
Sono esclusi dalla partecipazione i seguenti membri facenti parte dello Staff di VPC:
Angedevil [Forum Administrator] Appassionato di fotografia, fotoritocco
Pietro Conte [consulente esterno] Fotografo professionista
Luigi Safino [consulente esterno] Art designer - Fotografo
Giusy Raffa [consulente esterno] Pittrice - Fotografa
Misanthropic [consulenza informatica] Esperto in programmazione, Web designer
Potrete apprendere tutti i dettagli tecnici sul premio messo in palio leggendo questa pagina
Buona luce a tutti!
admin _________________
... non si diventa forti solo mangiando spinaci... ... sigh!
L'ultima modifica di administrator il Gio Mar 01, 2007 4:18 pm, modificato 5 volte |
|
| Top |
|
 |
Barbara Moderatore
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 12:06 am Oggetto: :-) |
|
|
Bellissima iniziativa, grazie di cuore a tutto lo staff!
ciao. _________________ -Bab-
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. |
|
| Top |
|
 |
administrator Site Admin

|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 5:13 pm Oggetto: Re: :-) |
|
|
| Barbara ha scritto: | Bellissima iniziativa, grazie di cuore a tutto lo staff!
ciao. |
Grazie a te Bab! come vedi ci stiamo dando un gran da fare
VPC e i suoi utenti sono sempre ai primi posti nei nostri pensieri
Un abbraccio _________________
... non si diventa forti solo mangiando spinaci... ... sigh! |
|
| Top |
|
 |
PietroPix Ospite
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Una bella iniziativa a cui parteciperò con tutto il mio cuore. Grazie. |
|
| Top |
|
 |
LauraVega Registered

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 2:45 am Oggetto: |
|
|
Posso partecipare anch'io...
con immagini Digiart..oppure solo foto ?
Nessun tema da seguire?
Grazie....
Ciao Angelo...  |
|
| Top |
|
 |
administrator Site Admin

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 6:53 am Oggetto: |
|
|
| LauraVega ha scritto: | Posso partecipare anch'io...
con immagini Digiart..oppure solo foto ?
Nessun tema da seguire?
Grazie....
Ciao Angelo...  |
Ciao Laura, si va benissimo anche la Digiart. L'importante è che nelle immagini che farai partecipare si "legga" chiaramente la foto di partenza
Ciao _________________
|
| Top |
|
 |
regina Ospite
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
In punta di piedi ,ma ci sono anche io....perchè con una punta d'orgoglio posso dire di essere tra i primi iscritti ...
Comunque complimenti davvero caro Angelo a te e a tutte le persone che ti danno una mano...il sito è sempre più bello...ed accattivante e le iniziative sempre allettanti...
Ciao Regina |
|
| Top |
|
 |
Jon Snow Registered
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ebbene sì, dopo 2 mesi senza connessione ad internet...eccomi alzare la mano e dire "Siiii"! Quindi metti pure una X vicino al mio nome, che partecipo prontamente!! Grande Angelo + staff per l'iniziativa!  |
|
| Top |
|
 |
gigi Ospite
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 2:35 pm Oggetto: photo contest, partecipazione |
|
|
Spero di avere seguito il percorso giusto, l'unico che mi è concesso di fare, a meno di impostazioni strane che posso aver erronemente attivato.
Desidero partecipare al Photo Contest. Grazie |
|
| Top |
|
 |
Corvina Registered
|
Inviato: Mar Mar 06, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
| Si si... pure io pure io!!! Vorrei partecipare... con la speranza di riuscire a fare qualche foto degna della bellissima iniziativa! |
|
| Top |
|
 |
faraon Registered
|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
sì ci sono.... .....anche se è da 1mese e mezzo che non ho la digitale in riparazione!!!!!!.......ma oggi due foto le metto!!!!
fabrizio |
|
| Top |
|
 |
Federico Giammusso Registered

|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo ma sono impegnatissimo con la tesi!
Partecipo pure io!
Un caro saluto a tutti e in bocca al lupo! _________________ Feblues |
|
| Top |
|
 |
Gianluca Laurentini Registered
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 3:27 pm Oggetto: Anch'io |
|
|
Sono ancora in tempo?
Per fortuna che Corvina mi ha avvertito che scadeva il 20 e non il 31 come ricordavo... |
|
| Top |
|
 |
Barbara Moderatore
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 11:50 pm Oggetto: presto che è tardi! |
|
|
anche se allo scadere del tempo partecipo anch'io con un omaggio al compleanno di VPC...non per vincere ma per ringraziare di tutto cuore chi ha permesso tutto questo.  _________________ -Bab-
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. |
|
| Top |
|
 |
administrator Site Admin

|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 1:18 am Oggetto: Prima fase conclusa |
|
|
Si è conclusa la prima fase, relativa alla pubblicazione delle vostre foto, del Photo Contest VPC 1st Anniversary.
Da questo momento e fino al giorno 24/03/07 lo Staff di VPC vaglierà il materiale fin qui pubblicato dai partecipanti per eleggere la foto vincitrice del contest. Lo Staff renderà pubblica la sua decisione il giorno 25/03/07 in concomitanza della ricorrenza del primo anniversario di VPC. All'autore della foto vincitrice verrà assegnato il premio in palio come da regolamento. Il vincitore sarà contattato personalmente dalla redazione per definire la realizzazione tecnica e la successiva consegna del premio.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti! _________________
|
| Top |
|
 |
administrator Site Admin

|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 9:28 am Oggetto: VPC photo contest 1st Anniversary |
|
|
Si conclude la manifestazione cha ha visto in mostra alcune tra le più belle fotografie apparse su VPC negli ultimi tempi.
Dopo 20 giorni di lavoro, grazie alle pubblicazioni dei partecipanti, abbiamo raccolto una discreta quantità di materiale fotografico che negli ultimi quattro giorni è stato passato al vaglio dai membri dello Staff esaminatore.
Lo Staff, composto da:
Pietro Conte [consulente esterno] Fotografo professionista
Luigi Safino [consulente esterno] Art designer - Fotografo
Giusy Raffa [consulente esterno] Pittrice - Fotografa
Misanthropic [consulenza informatica] Esperto in programmazione, Web designer
ha deciso si assegnare alla fotografia "Old Hollywood Style" di Jon Snow la coccardina di foto vincitrice del contest, distintasi per estro artistico, espressività, posa e senso estetico
Guarda la foto vincitrice alle dimensioni reali >>>
Visita il sito fotografico vinto da Jon Snow: www.paolocarpo.virtualphoto.biz
Una menzione speciale va alle foto "... ricordo i tuoi baci" e "di ritorno dalla luce" dell'utente Gigi che sono state particolarmente apprezzate per descrizione narrativa e tecnica di esecuzione.
Guarda le foto Ricordo i tuoi baci - Di ritorno dalla luce
I complimenti dello Staff vanno comunque a tutti i partecipanti che con i loro bellissimi lavori hanno contribuito allo svolgimento della rassegna fotografica.
L'utente Jon Snow, autore della foto vincitrice, verrà presto contattato dallo Staff per ricevere il premio in palio, consistente in un sito internet con photogallery personale da ben 100 Mbytes... un bel colpaccio!!!
Al vincitore le nostre congratulazioni, un sincero ringraziamento e congratulazioni a tutti i partecipanti e a VPC gli auguri per il suo primo compleanno che cade proprio oggi 25/03/2007
Buone foto a tutti e... al prossimo contest!! _________________
... non si diventa forti solo mangiando spinaci... ... sigh!
L'ultima modifica di administrator il Dom Mar 25, 2007 12:16 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Jon Snow Registered
|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Sono contentissimo nonchè onorato, veramente!
Grazie mille a tutto lo Staff per aver creato VPC (Auguri!!!) e per aver sempre promosso iniziative al fine di coinvolgere gli utenti!
Un grazie sentito, e ancora...Buon compleanno!!!
P.S. Angelo...il titolo è "Old hollywood...." non "Hold..." Troppo lavoro in sti giorni eh? |
|
| Top |
|
 |
administrator Site Admin

|
Inviato: Dom Mar 25, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
... lavoro? eh si... tanto... come sempre! ma per fortuna stavolta si è trattato solo di una svista. Corretto l'errore
Per il resto grazie!! proviamo a fare sempre del nostro meglio...
Sarai contattato dallo Staff, se non l'hanno già fatto, per la definizione della consegna del premio.
Ancora felicitazioni e a presto _________________
|
| Top |
|
 |
Gianfranco Registered
|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Auguri VPC ! In un solo anno avete saputo creare e sviluppare un ottimo lavoro !
… a cose fatte è tutto semplice ! ma non lo è ! Complimenti !
Congratulazioni al Vincitore ed a tutti i partecipanti
Gianfranco |
|
| Top |
|
 |
|